Il rivoluzionario Metodo
Shock&Start
- Nei primi 10 giorni dei 21 del Percorso SigaRotta, grazie alle tecniche basilari della Crescita Personale (meditazioni, visualizzazioni e mantra), creiamo le condizioni ideali per poter apportare un cambiamento drastico e duraturo.
- Dal giorno 11 al giorno 19 proseguiamo con una tecnica specifica di scalaggio per rafforzare la tua volontà ed invertire l’effetto della dopamina che oggi illusoriamente chiedi alle sigarette.
Nel Percorso, infatti, impari attraverso i nostri strumenti a produrre la dopamina nel cervello consapevolmente ed autonomamente.
Così facendo, imprimi nella tua memoria a breve termine il senso di Conquista e Fiducia nei tuoi mezzi. - Nel 19º giorno andiamo ad inserire nuovi programmi che saranno sublimati con la creazione della tua Profezia AutoAvverante.
- Il 20º giorno vivrai nello ‘Shock Intenzionale Auto-Indotto’.
- Nel 21º finalmente lo ‘Start‘ con il Sigillo della Piramide a Gradoni che ti arriverà direttamente a casa nella Scatola delle Meraviglie.
Cos’è lo “Shock Intenzionale Auto-Indotto”?
Con il Percorso SigaRotta agiamo su tutti i piani mentali ed emozionali. Se con il metodo dello scalaggio abbiamo lavorato sulla mente conscia e sulla memoria a breve termine, lo Shock serve per agire sulla mente inconscia e sulla memoria a lungo termine.
Devi andare nella profondità della tua mente e far radicare su tutti i piani il nuovo programma.
Gli shock fanno parte della vita, tutti li abbiamo avuti, sono il momento in cui un accadimento esterno e fuori dalla tua volontà ti cambia la vita per sempre.
Lo shock auto-indotto del Percorso SigaRotta viene prodotto ed indirizzato attraverso vari strumenti per ottenere ciò che vuoi.
Fumerai tanto, ascolterai un audio e farai l’esercizio della potentissima visualizzazione “SigaRotta nella tua mente” (dal quale prende il nome tutto il percorso) fino a quando arriverai a dire il Tuo “BASTA” definitivo!
Il nostro piccolo shock auto-indotto è creato nel ventesimo giorno e devi abusare delle sigarette per imprimere nella mente inconscia e nella memoria a lungo termine lo schifo che ti provocano.
È come una fionda che ti tira indietro fino al punto zero per spingerti molto più in avanti di quanto puoi immaginare.
Non importa da quanto tempo fumi e quante sigarette al giorno… anzi!
Importante è gestire lo Shock e dare un significato di crescita e cambiamento positivo.
Lo Shock esterno = Vittima
Per farti un esempio: uno shock esterno per smettere di fumare potrebbe essere quando l’ambulanza viene a prenderti, quando guardi la morte in faccia a causa di un malore o un incidente.
Lo Shock Auto-Indotto = Creatore
Sarai tu, con la nostra guida, a creare lo Schock e lo farai consapevolmente per eliminare definitivamente la dipendenza in profondità.
La radice del problema è sempre mentale, la manifestazione è corporea! La stessa per te e anche per quello che fuma una sigaretta al giorno.
Il Metodo “Shock&Start” funziona per te in quanto ha funzionato per gli altri.
Ora ti stai appoggiando sul fumo (come potrebbe essere benissimo il cibo, o i social, il gioco ecc.) per fronteggiare altri problemi più profondi.
Così crei l’illusione di gestire lo stress, quando in realtà lo stai spostando su altro.
In più ti sei sicuramente reso conto che le sigarette abbassano l’autostima… ecco perché sei sfiduciato, Giusto? Ma una volta tolto il vizio, ritrovi il tuo potere.
Adesso sei schiavo, tra pochi giorni sarai completamente libero, e ti renderai conto del tuo nuovo potere personale.