SigaRotta: da schiavo fumatore a supereroe in soli 21 giorni

Con SigaRotta

Da schiavo fumatore a SuperEroe

in soli 21 giorni

Un percorso di 21 giorni, profondo ed efficace, dove sarai portato dalla mentalità del dipendente a quella del supereroe.

Col metodo SigaRotta:
1. Smetterai subito di fumare, e ritroverai la tua migliore salute.
2. Allineerai i tuoi valori infantili (quelli più veri) ai tuoi pensieri di oggi e diverrai libero dai condizionamenti sovrascritti nel tempo.
3. Avrai cura ed amore per il tuo corpo con i prodotti biologici che io stesso coltivo nei miei campi.

Scopo del metodo é di liberarti dalle dipendenze e farti ritrovare la coerenza con il tuo io più vero e profondo.

Ti guiderò, giorno dopo giorno, fin quando affermerai con convinzione: “la mia parola è legge dentro di me”.

Quando smetterai di fumare con gioia, potrai padroneggiare il metodo e così migliorare qualsiasi ambito della tua vita.

Forse fumare fino ad oggi tutto sommato è stata una fortuna perché adesso stai conoscendo il metodo che cambierà per sempre la tua vita.

Non hai nulla da perdere, il corso ha la GARANZIA “soddisfatto o rimborsato” e comunque a conti fatti non ti costerà nulla ugualmente sia che tu abbia successo sia che tu non ci riesca.

Sarai tu a decidere! Continua a leggere e scoprirai il perché.

Dopo aver patito per anni la dipendenza dal fumo di sigarette, ed aver provato a smettere svariate volte ed aver fallito sempre, finalmente ho testato prima su me stesso e poi su altri il metodo chiamato SigaRotta che ti sto per svelare qui in breve.

Il metodo funziona fin da subito per smettere di fumare e instilla giorno dopo giorno per 21 giorni un nuovo programma di forza e convinzione dentro di te.
Smetterai con tutte le dipendenze ed arricchirai te stesso economicamente e caratterialmente.

A CHI É RIVOLTO IL PERCORSO SIGAROTTA?

Fumatori, intelligenti e maturi, di solito sopra i 30 anni (fase della maturità) possibilmente con figli o nipoti e con grandi obiettivi nella vita.

È rivolto a tutti coloro che vogliono smettere con la dipendenza definitivamente, agendo e lavorando su sé stessi.

Se seguirai SigaRotta, smetterai con gioia e con certezza, ma devi essere consapevole di dover fare un lavoro su te stesso che richiede impegno.

Il PER-CORSO è facilitato e ben strutturato… molto logico e pratico ma… SigaRotta non é rivolto a tutti! 

Il PER-CORSO non é rivolto a tutti perché non amo gli illusi ed i faciloni. 

DECIDEREMO INSIEME dopo una consulenza (telefono o mail) se anche tu sei adatto e pronto per COMINCIARE il PER-CORSO.

Lascia che ti dica la verità: se ancora fumi, senza ombra di dubbio sei un pappamolle emozionale.

  • Se fumi non ti ami
  • Se sei alcolizzato non ti ami
  • Se usi sostanze stupefacenti non ti ami

…e sei un pappamolle emotivo e funzionale, non offenderti!

Io lo posso dire senza essere criticato, perché in passato lo sono stato anch’io.
Ora, invece, sono un superuomo: per me stesso, per mia moglie e per i miei figli, quindi lo sono per davvero anche per la società ed il mondo intero.
Probabilmente, tu sarai anche una persona di successo in qualche ambito della tua vita. Forse sei una persona laureata, guadagni bene e tutto sommato la vita sembra scorrere comunque, ma…

  • se fumi ancora non sei coerente con la voglia di benessere che è propria di tutti gli esseri viventi
  • se fumi ancora non comandi tu la tua vita ed il tuo tempo
  • se fumi ancora la sigaretta e le altre dipendenze scandiscono la tua vita e la tua giornata.

Ammettilo e comincia da questa ammissione per diventare un supereroe soddisfatto e potente.

Ora non ho bisogno di indossare un mantello o una maschera per essere considerato un supereroe dagli altri, ho fatto un percorso personale strabiliante negli anni e da semplice signor pappamolle sono ed agisco da supereroe sempre pronto a sfidare, combattere e vincere le battaglie dapprima interne nei miei pensieri e poi esterne nella vita di tutti i giorni.

Il segreto qual è? Conoscere se stessi e sapersi migliorare perchè l’ammissione dei tuoi limiti è il primo passo che attuerà il cambiamento.

Il PER-CORSO è rivolto a coloro che probabilmente hanno provato già altri metodi (libri, sedute da psicologi, forza di volontà, cerotti, pastiglie, sigarette elettroniche, agopuntura, gruppi d’ascolto, ecc.) e non hanno funzionato (io lo so perchè).

Il Percorso SigaRotta è rivolto a coloro i quali vogliono mettersi in discussione personalmente, questa volta andando in profondità.

Probabilmente, anche tu, hai già letto libri sulla crescita personale, frequentato corsi o seminari, visto qualcosa su internet …ma ancora non sei riuscito a smettere col fumo.
Ti sei chiesto il perché?

Ho letto e sentito di corsi e metodi per smettere di fumare che usano trucchetti e sotterfugi, e soprattutto tutti pronti a dirti che  il loro metodo per smettere è facile.

Non è possibile, mi son detto: i loschi personaggi che vorrebbero insegnare queste stupidaggini sono solo dei malati mentali, o degli opportunisti.

In realtà sono anche voci autorevoli o pseudo tali (libri da 12 milioni di copie, guru della crescita personale e associazioni parascientifiche), come è possibile tutto ciò?

Quello che ho capito, però, è che è più semplice attirare le persone parlando di metodi facili e di trucchetti e scorciatoie da proporre a tante pecore pigre che non vogliono invece sforzarsi un po’ per migliorare se stessi e smettere con le dipendenze.
Ma io me ne frego! A modo mio sono andato sempre controcorrente.

Il PER-CORSO SigaRotta, proprio per questo, non è aperto a tutti (bisogna superare un test iniziale) ed è rivolto a chi ha capito che tutte quelle stronzate del: “smetti facile di fumare”, “smetti leggendo questo libro”,  “smetti con tre sedute di agopuntura” o “smetti con questo cerotto” ed altre fregnacce del genere, non sono vere e sono solamente specchietti per allodole.
Questi facili metodi rubano i soldi, il tempo e l’autostima delle persone che ingenuamente si illudono e si lasciano convincere.

Il PER-CORSO NON É RIVOLTO AGLI ILLUSI CHE CREDONO ANCORA NELLA BACCHETTA MAGICA.

“Mi spiace per voi ma morirete (benché non avete mai vissuto in realtà) tristi, sconfortati e poveri nello spirito e nelle tasche”.

“La felicità non è un dono che vi spetta di diritto, è un percorso che troverete affrontando i mostri e le vicissitudini che la vita vi presenterà tutti i santissimi giorni.
Certo dovete avere le armi giuste, altrimenti perderete in malo modo.”
Non puoi smettere di fumare e continuare a fare la vita che facevi prima, o perlomeno questo corso non è rivolto a te.

Il corso si basa sull’assunzione di responsabilità, questo è il secondo fondamentale passo!
Se ancora pensi che la responsabilità del tuo stato è colpa degli altri, del sistema, della società o dei massoni …allora non sei pronto e non continuare nemmeno a leggere, non ci capiresti nulla.

Nel corso si usa un linguaggio schietto e crudo e a qualcuno potrebbe risultare addirittura forte.

I concetti e gli esercizi, seppur freschi, sono potenti e senza mezze misure.

PER SMETTERE DI FUMARE CON GIOIA E TRASFORMARE LA TUA VITA HA BISOGNO DI CAMBIARE PARADIGMI FORTI INSTALLATI NELLA TUA MENTE.
Questo non vuol dire che devi cambiare i tuoi valori, anzi tutt’altro …diventerai veramente chi sei e/o chi vorresti essere.

Non sei un fallimento in tutte le aree della tua vita, hai sicuramente un disequilibrio a qualche livello dei tuoi pensieri e di conseguenza delle tue sensazioni, emozioni ed infine azioni.

Proprio per questo la tua vita non scorre con coerenza e linearità.

Una volta eliminate tutte le incongruenze (il fumo è una delle più potenti) sarai pronto per esplodere e godere appieno di te stesso e della tua forza e verità.
Ovviamente deciderai tu fin dove ti puoi spingere, ma ti assicuro che se spingerai fino in fondo con convinzione, gioia ed entusiasmo: non solo smetterai di fumare per sempre, ma cambierai la tua vita salendo ad un livello che non avevi mai sperimentato prima.

Il corso agisce nel presente.

Attraverso articoli, meditazioni, video-lezioni, letture ed esercizi giornalieri smonta dapprima i tuoi pensieri limitanti facendoti vedere perché ti fai influenzare dalla sigaretta (e quindi dal tuo essere incoerente) ed in un secondo momento ti rimette in linea col vero te stesso e con tutti i tuoi valori sinceri.

SigaRotta ti farà uscire dal fumo (ma anche da altre dipendenze) svelandoti piccoli e grandi misteri che non ti fanno vivere la vita appieno come invece meriti.
“La vita è abbondanza e salute, ma tu devi saperla dirigere. Non avvelenarti mai più!”

IO, attraverso SigaRotta, POSSO RIDARE GIOIA E SALUTE ALLA TUA VITA. Questa è la mia promessa, questo il mio scopo per te!

Perché SigaRotta é diverso dal resto della formazione?
Il resto dei formatori e quindi di tutti gli altri metodi in Italia, scopiazzano tutto dalla formazione americana.
SigaRotta parte dall’Italia e prende in considerazione la nostra cultura molto differente da quella oltreoceano che è più spettacolarizzata ed incentrata sull’apparenza, mentre il mio metodo è più culturale e parte dai valori.
Poche chiacchiere da palcoscenico, molta sostanza che dura nel tempo.
SigaRotta si può paragonare ad uno sportivo naturale che con sacrificio ed impegno ed allenandosi giorno dopo giorno vince le olimpiadi e ‘campa’ 100 anni …contro uno pseudo sportivo dopato che invece schiatta prima dei cinquanta.

I formatori e guru della crescita personale sono tutti dei fichi da sempre, sono come degli attori! Sembra che siano già nati migliori di noi ed a vent’anni, a loro dire, avevano già capito il segreto della vita e fatto già un percorso straordinario …ma a chi vogliono raccontarla!
Io fino ai trenta sono stato un disastro e solo lavorando su me steso per tanti anni sono riuscito a cambiare la mia vita. 

“Io ho conosciuto prima il demone dentro di me e solo dopo averlo sconfitto ho potuto vivere in tutta la mia libertà, risalendo faticosamente fino ad arrivare alla mia vetta.”

Per questi motivi il loro metodo non può essere adatto a te che vuoi fare un percorso diverso, a te che hai avuto, proprio come me, una vita diversa e dei vissuti che ti hanno portato fin qui.

Ho visto metodi per smettere di fumare scritti da persone che non hanno mai fumato, ho seguito seminari e corsi di formatori che non hanno mai vissuto negli inferi della vita.
Queste persone hanno solo molto ego da mostrarti e da darti. Ma non hanno una coscienza.
Si é vero sono persone carismatiche e all’apparenza sicure e che sanno intellettualmente molte cose, ma non possono mai andare in profondità e ti trasferiranno dei concetti in teoria bellissimi, ma non applicabili da te per il tuo sviluppo personale e la tua realizzazione in ‘supereroe di te stesso’.

PERCHÈ DEVI ACQUISTARE IL CORSO? PERCHÈ PROPRIO ORA?
SigaRotta è un per-corso di crescita individuale dove imparerai il vero motivo che ti spinge ancora a comprarti le sigarette. Scoprirai che questo motivo è molto più profondo delle stronzate che ti stai raccontando.
Smonterai a pezzetti le credenze limitanti che ti porti dietro e supererai i limiti (il più grande è la dipendenza dalle sigarette) che ti frenano lungo la strada per il raggiungimento della tua felicità in questo mondo.

Vuoi sapere una cosa? La tua giornata è scandita dalle sigarette.
Se ne sei consapevole puoi iniziare il percorso con noi di SigaRotta, altrimenti se sei ancora in una fase di negazione e ti dici frasi del tipo: “decido io quando e se fumare”, “smetto quando voglio” ecc. non sei pronto ancora a cambiare.
Facci caso: ti svegli e prendi il caffè ed accendi la sigaretta …solo ora può cominciare la giornata; vai a lavoro e prima di cominciare fumi una sigaretta …solo ora puoi cominciare a lavorare; dopo un po’ il cervello perde concentrazione, (perchè?) hai bisogno di una pausa? Sei già stanco? …macchè! la verità è che devi accenderti un sigaretta. E così potrai continuare per tutta la giornata.

So che adesso stai pensando che sono esagerato, ma se smetterai di fumare con gioia (e te lo auguro con tutto il cuore), capirai che hai vissuto vincolato ed ammetterai che hai sprecato tanto, troppo tempo della tua vita perché eri un tossicodipendente, legalizzato dallo Stato.

Altri esempi che oggi mi sembrano assurdi, ma tu farai fatica ad accettare? Eccone alcuni:

  • prima di andare in bagno per fare ‘atto grande’, come dicono a Napoli, mi accendo una sigaretta
  • prima della partita di calcetto …mi accendo una sigaretta
  • prima di entrare al cinema o a teatro mi accendo una sigaretta
  • prima di mangiare o, meglio ancora, per poter digerire …ah ah ah) mi accendo una sigaretta
  • sono nervoso mi accendo una sigaretta
  • mi devo rilassare mi accendo una sigaretta
  • mi devo gratificare mi accendo una sigaretta
  • mi sto annoiando mi accendo una sigaretta
     ecc. ecc. ecc.

La vita quando sei un fumatore è scandita dalla sigaretta.

Quanto prima accetti che sei succube del fumo, tanto prima e con più gioia te ne uscirai e sarai fiero di riconquistare il tuo tempo e la tua vita.

Il concetto del tempo riporta automaticamente al concetto di libertà.
Quando fumi è impossibile capire ed accettare appieno il fatto che non sei libero.

Nel profondo lo sai che sei schiavo, ma la tua mente ricorre ai sabotaggi subliminali per ingannarti e farti accendere la prossima sigaretta, poi la prossima e la prossima ancora.
Forse finirai solo quando sei obbligato dal tuo medico per gravi problemi di salute …ma mi auguro sinceramente di no!
Pensaci prima, pensaci adesso! Libera te stesso prima possibile, chiedi aiuto e fatti aiutare.

Sii sincero con te stesso, nascondere la polvere sotto il tappeto non ti aiuterà ad essere libero.

Non vi è cosa più brutta della sensazione di insoddisfazione e di irrequietezza che si prova la sera quei minuti o secondi prima di addormentarsi nel letto. Sono attimi in cui si è da soli con se stessi, senza maschere e senza condizionamenti esterni e dove puoi essere veramente te stesso.
Spero tu l’abbia provato alcune volte, è un bene sai!
C’è chi nega il vero se stesso per tutta la vita e non cambia mai.
Se invece cogli quegli attimi di verità e desideri farli diventare sempre più visibili nella tua vita e trasformarli da sensazioni negative e limitanti in emozioni positive …allora possiamo cominciare insieme, partirai proprio col togliere i limiti ed i freni per poi sfrecciare in libertà.

Liberati dalla dipendenza dal fumo adesso, decidi tu come fare.

SigaRotta funziona ed ha la GARANZIA 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO.

SARAI LIBERO DAL FUMO (altrimenti considerala una PROVA GRATUITA), quindi se sei veramente pronto questo è il momento di essere un pizzico coraggioso e fare il primo passo… il resto lo faremo insieme!

Il terzo passo ed il tuo più grande limite è il procrastinare. Quindi non rimandare. Decidi ed agisci senza rimandare!
Ho dovuto lottare tanto per cambiare questo mio modo di fare che mi stava portando al fallimento come uomo.
Proprio per questo se decidi di farla finita con la tossicodipendenza dal fumo subito e dimostri coraggio e fermezza (finalmente) io ti aiuterò e sarò al tuo fianco per i prossimi 21 giorni.  

Scopri ora di più su SigaRotta e se lo ritieni comincia con noi questa sfida che vincerai con gioia e soddisfazione.
Praticamente non hai nulla da perdere!
Grazie alla mia esperienza di educatore, con SigaRotta avrai la certezza di smettere di fumare e ritrovare la tua migliore salute senza ingrassare.

Ti spedirò gratuitamente a casa i prodotti biologici che io stesso coltivo nei miei campi.
Potrai così mangiare cibi sani ed entrare in una nuova concezione di nutrizione.

Un intero modulo è dedicato all’alimentazione ed ai benefici che si ottengono osservando alcune semplici e sane regole, mangiando di tutto.

Col mio metodo unico ed infallibile non soffrirai e non spenderai un euro in più in questi 21 giorni nei quali non fumerai.

Cento giorni dai quali uscirai potenziato e trasformato.

Non si tratta solo di abbandonare il fumo per sempre, non solo!

Il fumo diventerà il pretesto per raggiungere nuovi traguardi e nuove soddisfazioni come uomo/donna, genitore, imprenditore o lavoratore.
Proprio come un albero da frutto che bisogna dapprima potare se si vogliono raccogliere frutti abbondanti e succosi, proprio così bisogna fare con la nostra mente…

“…Prima devi eliminare i pensieri e le abitudini limitanti ( il fumo è la più dannosa) che ti frenano …e poi devi riprogrammare a tuo piacimento il tuo nuovo io potenziante che vuoi essere…”

PERCHÈ SigaRotta È ADATTO PROPRIO ALLE TUE ESIGENZE?

Perché vuoi smettere, ma non sai come fare e non vuoi chiedere giustamente aiuto a tua moglie/marito, cugino, amico, ecc. ecc.

Loro non possono aiutarti!

Perché il corso ha la formula del rimborso al 100% (o smetti di fumare o è GRATIS).
Perché non rischi nulla ed hai solo da imparare e migliorare.
Perchè lo farai comodamente da casa tua, o dove riterrai più opportuno in tutta comodità e libertà.
Perché  conoscerai la strada più veloce e più sicura per smettere definitivamente col fumo.
Perché  vale 100 volte il costo che stai pagando oggi.
Perché  non si usano palliativi o mezze misure.

Si cambia totalmente paradigma!

PERCHÉ È DIFFERENTE?
Innanzitutto perchè è l’unico per-corso, in tutta Italia, che ti accompagna giorno dopo giorno per 21 giorni.
Non è un semplice corso, non è un libro, non è un video, non è psicoterapia classica, non è un metodo facile, non è magia né ipnosi.
Forse è tutte queste cose messe insieme e molto altro ancora.

Con SigaRotta imparerai nuove tecniche di rilassamento, ti svelerò grandi segreti e farai potenti esercizi insieme a me nei prossimi 21 giorni.
Ti darò le scorciatoie più brevi ed imparerai le cose che funzionano in maniera drastica e duratura per la tua vita, tutte servite su di un piatto d’argento.
Non spenderai un centesimo in più di quello che avresti speso se non mi avessi conosciuto.
Questo è fantastico.

Se raggiungiamo entrambi l’obbiettivo, abbiamo vinto!

Seguimi!

Ti spiegherò perché questo è possibile.

Leggi attentamente:
Considerato che SigaRotta, in questo periodo di lancio, ti costa 5 euro al giorno (anzichè 20,00), ti sto proponendo un affare economico non trascurabile.
Cinque euro sono all’incirca un pacco di sigarette. Pacchetto che non acquisterai più per i prossimi 21 giorni (quindi il corso è praticamente gratuito) e non spenderai mai più per tutta la tua vita.

In più ho una sorpresa per te a fine corso che ti sbalordirà.
In verità ti faccio notare che non fumando più ti accorgerai che i soldi risparmiati saranno molti di più. Per me son stati più del doppio. Perchè?
Caro mio, devi considerare la spesa dei caffè che ho eliminato contestualmente alle sigarette, e tutte le spese varie da quando non entro più tante volte al bar per i caffè; considera le spese varie che facevo in tabacchino: caramelle, giornalini, gratta e vinci ecc. e le spese di dentisti e medici.
Quattromila euro all’anno sono 330,00 euro circa al mese …ricordo che io mi regalai subito una macchina nuova!
Tu li puoi spendere come vuoi al termine dei 100giorni …viaggi, vestiti, formazione, auto, ecc.
Immagina già ora come sarà quando sarai libero …FANTASTICO!
L’ho riassunto con questi numeri: 10->100->100.000
10 minuti al giorno per 100 giorni e risparmierai 100.000 euro( costo medio di spesa della vita di un fumatore in sigarette e similari)
Smetterai subito di fumare, ed in questi 100 giorni farai esercizi pratici, meditazioni e sessioni dove vedrai il tuo miglioramento costante e smetterai col fumo definitivamente.
Oltre la libertà e la forza che avrai se seguirai puntualmente il metodo, avrai veramente tanti soldini in più da spendere liberamente come vuoi.

Perchè ho creato il Per-Corso?

Sono il Dott. Puma e sono il creatore di SigaRotta.

Sono un padre, un imprenditore ed un formatore, ma prima di essere un uomo vincente e sicuro, sono stato un tossicodipendente ed un perdente. Ho cambiato la mia vita, ma mi ci sono voluti anni di sconfitte e patimenti mostruosi.

Voglio liberare quante più persone possibile dal fumo.

Voglio lasciare il mondo migliore di come l’ho trovato.

Questa la mia missione su questa terra!
So come farlo e quindi lo farò.
Come hai visto non è una questione di soldi… ne possiedo a sufficienza.

La tua piccola quota serve per mantenere in piedi il sistema e raggiungere e liberare quante più persone possibili.
Appena sarai libero, magari mi aiuterai in questa missione, ma per ora pensa a te stesso.

Io conosco la trappola che ti innesca nel cervello la sigaretta e tutti i suoi fac-simili.
Io so che si tratta di una vera e propria dipendenza …una patologia che va guarita.
Io ho gli strumenti per guarirti.

SigaRotta è l’inizio di un nuovo percorso di vita. Facciamolo insieme!
Abbandonare la sigaretta e cambiare vita è un percorso lungo e complesso e quasi sempre lo si affronta in solitaria. Tra i fumatori che hanno provato di smettere più di tre volte, infatti, il 77% si sente solo e senza una guida che possa aiutarlo.
“Smettere di fumare da soli risulta ancora oggi il metodo più diffuso, ma anche il meno efficace, con un esito bassissimo del 3% di successo” (Fonte: Ministero della Salute)
Se smettere da soli o cercare soluzioni in oggetti vari fino a ieri poteva sembrare una strada fattibile (se pur stupida) perché non sapevi e non vedevi altre soluzioni…  ORA NON PIÙ !!!
ORA è arrivato finalmente SigaRotta !

ADESSO sta a te capire se vuoi veramente svoltare.

Ora sei spalle al muro.

Non hai più scuse!

Cambia per sempre la tua vita!

ISCRIVITI ADESSO!

Ti auguro con tutto il cuore di eliminare tutte le dipendenze, di cominciare a prenderti cura del tuo corpo e di gioire della vita.

Un abbraccio, Dott. Puma