Testimonianze

Testimonianza di Augusta

Buongiorno a tutti,
il mio tutor mi ha chiesto di scrivere un pensiero sul mio percorso fatto con Sigarotta ed io non posso proprio deludere Cosimo ed il mio salvatore: il dottor Puma. Quindi dirò in una frase ciò che ho vissuto nei cento giorni con Sigaretta: quel che ero prima non assomigliava per niente alla mia vera identità, mi prendevo in giro e le mie dipendenze servivano solo a mascherare questa falsità che vivevo senza quasi accorgermene.

Dio mio sono dovuta arrivare a 38 anni, mamma di due bimbi, per capire che la vita è tutt’altra cosa.

Per favore, non pensiate che sia diventata matta, o che sia una di quelle yeppy  che vive in una dimensione tutta sua, proprio no!  Sono madre, moglie e lavoratrice (autonoma) indaffaratissima tutto il giorno!

La differenza con prima è che adesso so dove vado. Adesso non sono una vittima del sistema e non sono più stressata come prima. Adesso, magicamente, riesco a trovare del tempo tutto per me e proprio come mi ha insegnato il dottor Puma sono molto più calma ed avendo fatto un lavoro specifico sui sensi di colpa che prima mi uccidevano, ora amo i miei cari senza freni e preoccupazioni.

Che dire altro… la mia vita è cambiata radicalmente! Ah, ovviamente non fumo più e l’aria che respiro adesso profuma di fresco.

Mi rivolgo ora a quelli che ancora fumano e sono indecisi se cominciare questo percorso. Comincia subito, io non avrei potuto fare scelta migliore. Fidati ciecamente dei consigli (ed anche degli ordini) del dottor Puma e del tutor, perché sarà una rivoluzione grandissima per la tua vita. Spero solo che tu sia pronto.

P.S:  Dottor Puma se non fossi già sposata ed innamorata di mio marito io la sposerei all’istante. LOVE